SOSTIENI GENERAZIONE ANTIGONE!


Caro lettore, è possibile sostenere Generazione Antigone in due modi:

  1. Attraverso Paypal o carta di credito cliccando sul pulsante qui sopra.
  2. Oppure tramite bonifico all’Iban: IT72C0304301400CC0030114216 (conto corrente BIM).

Grazie per esserci e per sostenerci. Questo blog si regge sul lavoro giornalistico quotidiano mio e di pochi collaboratori volontari. Non riceviamo finanziamenti pubblici, sovvenzioni o sponsorizzazioni. Ogni singolo contenuto di “Generazione Antigone” è gratis e visibile a tutti, e così sarà sempre perché crediamo in un’informazione libera e inclusiva, in un periodo in cui le poche voci anti-governative e anti-sovraniste vengono sempre più tacitate e marginalizzate. Per continuare a fornire un’informazione di qualità, però, è necessario poter contare su un minimo sostegno economico, in grado di coprire quantomeno le spese vive e garantire al nostro lavoro sostenibilità e continuità nel tempo.

Non ti ringrazieremo mai abbastanza per la fiducia che ci accordi tutti i giorni e per il sostegno che deciderai di offrirci.

Cliccando sul pulsante indicato sopra, è possibile effettuare una donazione tramite Paypal (per chi è in possesso di relativo account) oppure tramite un carta di credito.

Due le opzioni suggerite:

DONAZIONE SINGOLA (selezionando semplicemente la cifra unica)

ABBONAMENTO SOSTENITORE MENSILE (una volta cliccato sul pulsante, è sufficiente indicare la cifra e impostare come “donazione mensile”)

Grazie di cuore!